S. Em. Rev.ma Sig. Card. Mauro Piacenza
Nato in Genova 15 settembre 1944; ordinato 21 dicembre 1969; eletto alla Chiesa titolare di Vittoriana 13 ottobre 2003; consacrato 15 novembre 2003; promosso Arcivescovo 7 maggio 2007; da Benedetto XVI creato e pubblicato nel Concistoro del 20 novembre 2010; del Titolo di S. Paolo alle Tre Fontane, Diaconia elevata pro hac vice a Titolo Presbiterale; Penitenziere Maggiore emerito.
N. in Genova 15 sett. 1944; ord. 21 dic. 1969; el. alla Ch. tit. di Vittoriana 13 ott. 2003; cons. 15 nov. 2003; pr. Arcivescovo 7 magg. 2007; da Benedetto XVI creato e pubblicato nel Concistoro del 20 nov. 2010; del Titolo di S. Paolo alle Tre Fontane, Diaconia elevata pro hac vice a Titolo Presbiterale; Penitenziere Maggiore, 21 sett. 2013
